Condizioni di noleggio

La Carta di Credito è obbligatoria !

E la nostra prima Regola , la cauzione al momento della stipula di noleggio .

Tempi di sblocco della cauzione ;

La maggior parte degli emittenti di carte impiega dai 3 ai 10 giorni lavorativi per elaborare la richiesta. In alcuni casi, il blocco del deposito, può durare fino a trenta giorni dalla date del rientro del veicolo


le cose da sapere

  • Quanti anni servono per noleggiare un’auto? La maggior parte delle società permette di noleggiare una vettura a partire dai 21 anni d’età, ma in caso di neopatentati è possibile guidare solo i veicoli che rispettano i limiti previsti dalle normative di legge.
  • Quali sono i requisiti minimi per il noleggio auto? I privati devono avere un reddito certificato, di norma un contratto a tempo indeterminato da almeno 6 mesi per il noleggio auto a lungo termine. Aziende e professionisti invece devono possedere una certa anzianità di servizio, oltre a fornire dei documenti come il certificato di attribuzione della partita IVA.
  • Che cos’è il deposito cauzionale? Si tratta di una somma bloccata sul plafond della carta di credito, una garanzia con cui il noleggiatore si tutela in caso di danni al veicolo o di importi del canone non corrisposti.
  • Quali servizi sono inclusi nel canone di noleggio? Quando si noleggia un’auto si paga un canone mensile tutto compreso, che include una serie di servizi come la manutenzione ordinaria e straordinaria del veicolo, l’assicurazione dell’auto e l’assistenza stradale.
  • È possibile noleggiare un’auto per un’altra persona? La prenotazione dell’automobile può essere effettuata da un’altra persona, ma il noleggiante deve ritirare il veicolo personalmente e presentare una carta di credito a lui intestata.


Informativa sulla privacy

OK
unsplash